Notizie
Un dinosauro a Venaria!
Durante i lavori di restauro del Complesso Monumentale della Fontana d’Ercole nei Giardini della Reggia, è stato rinvenuto un fossile di cucciolo di dinosauro, definito dalla nostra equipe di archeologi come un Velociraptor mongoliensis.

Clicca qui per seguire il nostro profilo Twitter e scoprire tutti gli aggiornamenti!
Explore. Sulla Luna e oltre

“Explore” è l’app gratuita che ti accompagna alla scoperta delle meraviglie della mostra inedita “Explore. Sulla Luna e oltre”, allestita presso il Palazzo Blu di Pisa dal 22 marzo al 21 luglio 2019.
Grazie ai fantastici contenuti multimediali presenti all'interno dell'app, potrai esplorare le meraviglie dell’universo e ripercorrere le imprese compiute dai grandi uomini e dalle grandi donne che per primi hanno messo piede sulla Luna.
Benvenuto Palazzo BLU!
Scopri il tesoro nascosto di Pisa!
Il Blu è, da un decennio, il colore dell’arte a Pisa e Palazzo Blu è ormai diventato, insieme alla Torre, l’altro simbolo culturale della città in Italia e nel mondo.
Noto soprattutto per le sue mostre d’arte visitate da oltre un milione di persone in 10 anni di attività, Palazzo Blu conserva anche una collezione d’arte e un suo museo ricco di storia e d’archeologia.
MuseOn on iBooks
Vuoi conoscere tutto su MuseOn? Scarica il libro gratuito toccando questa casella!
iThalìa srl CONTATTI
Vuoi contattare iThalìa srl?
Tocca questa casella e potrai inviarci una e.mail; sarai ricontattato in giornata!
Circolo Bononia - The TestFlight!
Nella splendida cornice di Palazzo Bolognetti, all'interno del prestigioso Circolo Bononia.
Ecco a voi la prima installazione di MuseOn, l'innovativa applicazione di iThalìa srl che rende viva l'Arte senza alcun onere di connessione internet!
Cattedrale Metropolitana di San Pietro
È un grande onore per noi essere nel cuore della città di Bologna e collaborare fianco a fianco con il giovane ricercatore Thiago Giusti, studioso dei reperti archeologici romani e medievali conservati nel sottosuolo della nostra Cattedrale.
Palazzo Arcivescovile di Ferrara
La scelta di MuseOn per introdurci nei tesori d'Arte e di Spiritualità custoditi nel Palazzo Arcivescovile di Ferrara premia il grande impegno di iThalìa srl per l'illustrazione dell'Arte Sacra e la valorizzazione del patrimonio culturale italiano.
IGrazie a MuseOn è da oggi possibile la visita virtuale dell' Episcopio e ottenere interessanti illustrazioni d'ogni opera d'arte in esso contenuta.
Vincitori di IncrediBOL! 2016
IncrediBOL!
iThalìa vince il Bando IncrediBOL! StartUp Culturali Innovative 2016: "Tra i progetti selezionati, al vertice della graduatoria spicca iThalìa, neo-impresa bolognese che si occupa di ICT & beni culturali, un tema di grande rilievo per il futuro dell'arte, della cultura e della creatività, che sviluppa e commercializza l'applicazione MuseOn, un sistema innovativo per la fruizione in assenza di internet di contenuti storico-artistici alla portata di tutti attraverso l'utilizzo dei propri dispositivi mobili."
La Venaria Reale
La Venaria Reale
MuseOn è al servizio della splendida Reggia di Venaria Reale, venite a scoprire il teatro di cultura e piacer di vita più amato d'Italia!
Restituzioni 2018, La fragilità della Bellezza
Fase conclusiva della XVIII edizione di Restituzioni, il programma di salvaguardia e valorizzazione che Intesa Sanpaolo conduce da quasi trent’anni a favore del patrimonio artistico nazionale.
La mostra presenta 81 nuclei di opere, per un totale di oltre 200 manufatti restaurati con il sostegno di Intesa Sanpaolo nel biennio 2016-2017, provenienti da 17 Regioni italiane (più una presenza estera, da Dresda), e che coprono un arco cronologico che va dall’antichità al contemporaneo.
Mostra organizzata da: Intesa Sanpaolo in collaborazione con Consorzio Residenze Reali Sabaude

A cura di: Carlo Bertelli e Giorgio Bonsanti.
Sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica.
La migliore App per la Cultura!
I dati di Venaria Reale sulla Pasqua 2018 confermano le eccezionali qualità di MuseOn:
-500 nuovi utenti
-2000 ore di utilizzo in 2 giorni
-4h e 40min di permanenza massima!
-25 nuovi feedback tutti a 5stelle

MuseOn è la soluzione facile, sicura, amabile per eccellenza per dare vita all’arte!
Gallerie d'Italia - Napoli
Gallerie d'Italia - Napoli
MuseOn è al servizio di tutti i visitatori di Palazzo Zevallos-Stigliano di Gallerie d'Italia Napoli.
Tutti gli ospiti della prestigiosa sede napoletana del Gruppo Intesa Sanpaolo potranno fruire gratuitamente dei contenuti illustrativi delle collezioni in mostra presso Palazzo Zevallos-Stigliano.
Lingue disponibili: Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Inglese.
Come dare vita all'Arte attivando MuseOn
Clicca su questa notizia per richiedere un preventivo personalizzato! Riceverai risposta entro 24 ore
The Museum App!
The Museum App
Benvenuti in MuseOn!
In collaborazione con la software house LuckySeven ecco a voi la prima applicazione che rende viva l'Arte e non necessita di alcuna connessione internet!

Grazie ai microserver Post Internet Era l'Arte prende vita senza uccidere il credito telefonico e la batteria dei nostri telefoni e tablets!
Il rivoluzionario brevetto di Stefano Bertuzzi in licenza alla startup innovativa a vocazione sociale iThalìa srl rende finalmente possibile trasmettere in streaming wireless moli di dati a centinaia di utenti simultanei rompendo i limiti delle normali connessioni di rete, senza esporsi ai pericoli dei wi-fi non protetti e senza impattare in modo eccessivo sulle batterie dei tablets e degli smartphones!
Inizia oggi una nuova era:

ENJOY INTERNET WITHOUT THE NET
Feed Fetched by RSS Dog.